Policlinico: cade un albero | Fuggi fuggi e tragedia sfiorata - Live Sicilia

Policlinico: cade un albero | Fuggi fuggi e tragedia sfiorata

Cade un albero al Policlinico, vicino a Rianimazione. Nessuno si è fatto male, per fortuna, ma la paura è stata tanta. Danneggiato un furgone (nella foto).

Tragedia sfiorata tra i viali del Policlinico di Palermo. Un grosso albero è crollato nei pressi del dipartimento di Rianimazione dell’ospedale di via del Vespro, seminando il panico tra chi, in quell’istante, stava attraversando la parallela del viale principale. Durante il fuggi fuggi generale c’è stato chi è riuscito a prendere le distanze, ma chi non ha avuto il tempo di parcheggiare altrove l’auto che si trovava nei pressi dell’albero.

Ad avere la peggio, un furgone posteggiato lungo il marciapiede della strada in cui si è verificato il crollo. Quando il personale ospedaliero ha lanciato l’allarme, gli operai hanno proceduto con le operazioni di rimozione dell’albero dalla carreggiata. L’albero è stato diviso in più parti, con una motosega, per essere portato via.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI