PALERMO – “Per qualcuno e’ una sfida impossibile, io ho scelto di vincerla. Sarò il candidato del Pd e della coalizione progressista nel collegio uninominale di Palermo. Rimetteremo al centro il lavoro, i diritti, l’ambiente. Vinceremo le prossime elezioni partendo dalla Sicilia”. Così su Twitter il deputato dem Erasmo Palazzotto.
Politiche, Palazzotto (Pd) candidato all’uninominale a Palermo

L'annuncio via Twitter.
ELEZIONI
di
Redazione
Tags: erasmo palazzotto
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
adesso una bella condanna cosi le altre capiscono che non stiamo a pettinare le bambole in italia
Indagare il “parlamentare” Erasmo Palazzotto è un fatto di inaudita gravità, roba da regime dittatoriale militare cileno o argentino.
Tutti i cittadini sono uguali dinanzi alla legge. Anche Palazzotto. che forse nella veste di parlamentare italiano è inadeguato e inutile e che meglio farebbe ad andare a lavorare.
Il deputato PALAZZOLO è troppo arrogante! Dovrebbe da deputato rispettare la legge!
Lo riscrivo….visto che magari la redazione pubblica a piacimento.
Sig. Giacomo, l’indagine è partita dalla Procura di Agrigento, da Lei tanto acclamata in occasioni passate. Coerenza pari a zero.
Sogna Caterina
Certo perchè in qualità di parlamentare avrà anche la licenza di uccidere.
Secondo te si può rinviare a giudizio un Ministro, Salvini, ma non si può indagare un parlamentare in quanto comunista. Se la giustizia viene immaginata cosi ne vedremmo delle belle.
Ma cosa dici! E’ comunista, è oltre la legge; ha ragione a prescindere.