Polizia, finisce in carcere |"professionista del tarocco" - Live Sicilia

Polizia, finisce in carcere |”professionista del tarocco”

Deve scontare una penna di oltre due anni.

contraffazione
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Ieri, agenti della Squadra Mobile ha tratto in arresto Mingqing Xia, 49 anni, in quanto destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 27.10.2014 dalla Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale di Catania, dovendo espiare la pena di anni 2 e mesi 7 per unificazione di pene concorrenti.

Xia in passato era stato indagato perché trovato più volte in possesso di numerosi manufatti quali orologi, giocattoli ed altri prodotti contraffatti; in particolare, nel dicembre 2006 ad opera della Polizia di Stato e successivamente da altre forze di Polizia in occasione di controlli effettuati in un deposito di sua pertinenza è stato denunciato per il reato di introduzione e commercio di oggetti falsi nonché ricettazione dei medesimi.

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *