Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Ha CHIESTO DI ESSERE RIMPATRIATO??
Ma che se ne torni nello stesso modo come è venuto…naturalmente dopo aver scontato la giusta pena ( che dovrebbero infliggere )
Guardate il lato positivo della vicenda, la rarissima volta che c’è un immigrato che chiede di ritornare nel suo paese dovrebbe essere accontentato immediatamente.
Della serie: come amplificare pubblicamente, un insignificante gesto di disperazione di una persona verosimilmente esasperata o, peggio, forse malata.
Che bisogno c’è di diramare simili notizie? Boh!
L’episodio in se, cosa avrebbe di grave o di sconvolgente rispetto a quello cui giornalmente assistiamo?
Questa è gente esasperata, per niente assistita, che vive ai margini della società e che avrebbe bisogno di tutto, tranne che di siffatta pubblicità.
Ogni notizia sugli immigrati scatena un complottismo senza fine.
Ogni vicenda che riguarda immigrati scatena un complottismo senza fine per dinamica, tempistica, amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica, per stranezze varie