Bene Professore.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
Sentire parlare la Caronia di stile Liberty è divertente.
nell’ex istituto dei Sordomuti , vai assessore Samona’ Palermo per bene e’ con te
Nello spazio dove non c’é piú nulla (villa Deliella) sarebbe molto piú utile ai cittadini (ammesso che interessi a qualcuno) creare un parcheggio multipiano con tariffe contenute, che eliminerebbe centinaia di auto in tutte le traverse tra piazza Croci, piazza Politeama e via Libertá dove, durante lo stop del covid19, erano posteggiate solo poche auto dei residenti.
Sarebbe utile e remunerativo e anche più intelligente, vista la concentrazione di locali e negozi, senza parcheggi, visti i posti sottratti da divieti e gazebi e visto che il museo del Liberty si potrebbe fare in altre 2 sedi vicine e giá esistenti.
Liberty lines. Il richiamo delle navi.
Potrebbe con maggiore indirizzo sponsorizzare una campagna per la sempre valorizzazione DEL PANE CON LA MEUSA… ad esempio