Pomeridiano al Sorrentino |Domani la rifinitura - Live Sicilia

Pomeridiano al Sorrentino |Domani la rifinitura

I siciliani proseguono la preparazione in vista della sfida in programma sabato contro la Cremonese. Grande attesa per la conferenza stampa della vigilia che vedrà protagonista il neo ds granata Daniele Faggiano (nella foto).

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Trapani in campo in vista della sfida di campionato contro la Cremonese in programma sabato pomeriggio allo stadio “Provinciale”. I granata stanno definendo gli ultimi dettagli in vista dell’importante confronto che li vedrà opposti ai grigiorossi di mister Scienza, alternando esercizi atletici a lavoro tecnico-tattico e prove degli schemi con cui tenteranno di stanare la retroguardia dei lombardi.

Idee piuttosto chiare per il tecnico di Gela, orientato a confermare la formazione che ha battuto a domicilio la Reggiana sei giorni fa. Pertanto, davanti a Nordi, gli uomini che formeranno il pacchetto arretrato dovrebbero essere Daì, Pagliarulo, D’Aiello e Rizzi; sulla linea mediana potrebbero trovare spazio Pirrone, o in alternativa Caccetta, Spinelli e Basso, mentre in avanti dovrebbe toccare a Madonia, Abate e Gambino.

I siciliani torneranno in campo domattina per la rifinitura, al termine della quale verrà diramata la lista dei convocati. Subito dopo conferenza stampa della vigilia: a rispondere alle domande dei giornalisti sarà Daniele Faggiano, neo direttore sportivo del club di via Orlandini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI