Ponte, Salvini "Spiegherò agli amministratori di Messina e Reggio i vantaggi" - Live Sicilia

Ponte, Salvini “Spiegherò agli amministratori di Messina e Reggio i vantaggi”

L'impegno preso dal ministro delle Infrastrutture.
L'OPERA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Sarò felice di incontrare quanto prima cittadini, associazioni e amministratori di Messina e di Reggio, per ascoltare e spiegare i tantissimi vantaggi che un collegamento stabile fra Sicilia e Calabria darebbe a tutti”. Lo dice in una nota il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. 

Le voci del Carroccio. “Oggi a Messina un gruppetto di poche decine di persone, probabilmente un poche (cambierebbe poco se fossero 300 come hanno dichiarato gli organizzatori) ha manifestato per esprimere la propria contrarietà alla realizzazione del Ponte sullo Stretto. davvero, ribadisco che è finita la stagione dei No”. Così in una nota il senatore siciliano Nino Germanà, vicepresidente del Gruppo Lega a Palazzo Madama e segretario in commissione Lavori pubblici, ambiente, transizione ecologica, energia, comunicazioni e innovazione tecnologica. “Il cambio di passo del ministro Salvini – prosegue – è tangibile e concreto. Con la Lega e la maggioranza di centrodestra i movimenti dell’immobilismo a priori non hanno più voce in capitolo, perché nulla hanno a che fare con la natura del governo del fare.Certamente, in democrazia, tutti hanno il diritto di esprimere il loro pensiero e le loro opinioni, anche il gruppetto che si è riunito oggi a Torre Faro, ma è intollerabile che su quest’opera vengano dette inesattezze o, ancor peggio, bugie “.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI