Ponte sullo Stretto, Palazzolo: "Folklore salviniano da dieci anni" - Live Sicilia

Ponte sullo Stretto, Palazzolo: “Folklore salviniano da dieci anni”

Il candidato del terzo polo dice la sua sull'opera
VERSO IL VOTO
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – “Tra i simboli folkloristici della Sicilia un tempo vi era il carretto siciliano, oggi il Ponte sullo Stretto che appartiene di diritto al folklore della campagna elettorale salviniana. Se la memoria mi aiuta ricordo che, almeno da un decennio, Matteo Salvini ad ogni turno elettorale lo promette ai siciliani”. Così in una nota Gianni Palazzolo, segretario regionale di Azione e capolista alla Camera dei deputati per il terzo polo nel collegio plurinominale Messina-Enna.

“Da un calcolo veloce, stando alle sue promesse, dovremmo averne già 7 di ponti di Messina, ma di 7 conto solo i 7 nani di Biancaneve. Va bene che in Sicilia conosciamo bene la tradizione del ‘cuntu’, ma quante fiabe vogliono raccontare ancora ai siciliani?”.

Salvini proprio ieri, parlando a ‘Un Giorno da pecora’, ha rilanciato sull’opera: “Ponte pronto tra quattro anni”, è stata la previsione del leader del Carroccio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.