"Ponte sullo Stretto? La priorità in Sicilia è l'alta velocità" - Live Sicilia

“Ponte sullo Stretto? La priorità in Sicilia è l’alta velocità”

Il vice segretario del Pd, Giuseppe Provenzano: "Prima diamo servizi ai cittadini"
FESTIVAL TRAME
di
4 Commenti Condividi

L’alta velocità nell’Isola come priorità. A ribadirlo è il vice segretario del Pd, Giuseppe Provenzano. “Sul Ponte sullo stretto non ho mai fatto una questione ideologica – ha detto l’ex ministro per il Sud e la coesione territoriale del governo Conte II, al Festival Trame.10, il festival dei libri sulle mafie -.

“Dare servizi ai cittadini”

Ho sempre detto che ci sono delle priorità, a cominciare dal realizzare l’alta velocità, perché nessuno mi convincerà che in Calabria e Sicilia bisogna aspettare il ponte per avere l’alta velocità e dare servizi ai cittadini”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    La priorità è ” attuppare il pititto” atavico.

    bravo finalmente qualcuno che riconosce che l’alta velocita’ ha la priorita’. ma che purtroppo non verra’ fatta x come dovrebbe essere.

    AVETE MAI FATTO UN VIAGGIO ALL’INTERNO DELLA NOSTRA SICILIA? NON CI SONO STRADE MA BENSI’ TRAZZERE; QUINDI PRIMA METTERE IN ATTO IL RIPRISTINO DELLA VIABILITA’ INTERNA POI SI PARLA!!!!!!!!!

    Ancora con la storiella che prima si devono fare le strade?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.