Porta Nuova aperta a bus e pedoni| Dal 20 luglio i servizi navetta - Live Sicilia

Porta Nuova aperta a bus e pedoni| Dal 20 luglio i servizi navetta

Da stasera sarà riaperto il transito pedonale sotto la porta con la consequenziale entrata in vigore dell'ordinanza che istituisce la zona a Traffico limitato nella prima parte di via Vittorio Emanuele.

cassaro
di
1 min di lettura

PALERMO – Così come previsto dall’ordinanza, nel pieno rispetto della tempistica, oggi si completa la prima parte dei lavori su Porta Nuova. Da stasera sarà riaperto il transito pedonale sotto la porta con la consequenziale entrata in vigore dell’ordinanza che istituisce la zona a Traffico limitato nella prima parte di via Vittorio Emanuele. Il transito veicolare su Porta Nuova sarà consentito esclusivamente ai mezzi pubblici autorizzati che giungeranno da piazza Indipendenza. Non è consentita la svolta a sinistra per i veicoli provenienti da corso Alberto Amedeo. Sono meno di una decina i residenti nel tratto di Corso Vittorio Emanuele chiuso al traffico, che hanno già avuto il relativo pass per l’accesso. Da domani saranno avviati i sopralluoghi per il nuovo percorso della linea 104 e della navetta verde che entreranno in esercizio a partire dal 20 luglio, data successiva all’attivazione della zona a traffico limitato sulla seconda parte di via Vittorio Emanuele (dalla Cattedrale a Piazza Vigliena – Quattro Canti).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI