Posavec: "Partiamo col piede giusto | Abbiamo bisogno dei tifosi" VIDEO - Live Sicilia

Posavec: “Partiamo col piede giusto | Abbiamo bisogno dei tifosi” VIDEO

Il portiere rosanero ha parlato al sito ufficiale della società in vista della stagione che sta per iniziare.

calcio - Palermo
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – È un Josip Posavec carico in vista dell’inizio del campionato di Serie B. La sua stagione ha preso il via con due prestazioni positive contro Cagliari e Virtus Francavilla che gli hanno dato ulteriore fiducia: “Sto bene, sono pronto per la nuova stagione – racconta Posavec al sito ufficiale del Palermo – Secondo me pure la squadra sta lavorando bene, penso che possiamo fare un bel campionato. Abbiamo fatto due partite buone in Coppa Italia, peccato per l’eliminazione ai rigori con il Cagliari. Giocavamo, però, con una squadra di Serie A. Questo è uno stimolo in più per cercare di tornare in A”.

Posavec ha già nel mirino la sfida contro lo Spezia, una partita da non sbagliare per iniziare nel migliore dei modi: “Dobbiamo subito fare bene per prendere un vantaggio sugli altri, questo può essere fondamentale”. Proprio in vista di quella partita, Posavec chiama a raccolta tutti i tifosi: “Vogliamo cominciare bene. Se i tifosi verranno, saranno il nostro dodicesimo uomo. Con loro possiamo fare cose belle per tutti”.

Per il portiere croato la stagione è iniziata bene anche grazie alla fiducia del tecnico Bruno Tedino: “Ho solo parole positive per lui, il suo modo di gioco mi piace – racconta Posavec – Penso che con lui possiamo fare tante cose positive, se continuiamo a lavorare con questa forza ed entusiasmo possiamo fare bene”.

Chiosa finale di Posavec sul tema nazionali che lo vede direttamente coinvolto: “Credo sia giusto rinviare queste partite, qui ci sono tanti nazionali. Se vogliamo tornare in A dobbiamo avere tutte le forze, bisogna avere tutti a disposizione. Il rinvio secondo me sarebbe normale”.

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Uno dei portieri più scarsi che abbia mai vestito la maglia del Palermo.
    Pubblico 12° uomo in campo? Ma dove vive sulla luna?
    Qualcuno gli comunichi il misero numero di abbonamenti sottoscritti… anche per “merito” suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.