Posavec quasi perfetto | Nestorovski glaciale in area - Live Sicilia

Posavec quasi perfetto | Nestorovski glaciale in area

L'estremo difensore croato è ancora fra i migliori in campo, il macedone timbra per la terza volta il cartellino.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

POSAVEC 6,5 Il croato capitola dopo 94′ solo sulla conclusione potente e imprendibile di Bruno Fernandes, prima grandi interventi per l’ex Inter Zapresic sopratutto su Quagliarella, Muriel e Barreto.

CIONEK 6 Il polacco parte un pò in sordina e rischia parecchio con interventi al limite, si riscatta nella ripresa. 

GOLDANIGA 6 Dopo l’autogol con la Juventus una prova di carattere per il milanese che prova anche delle sortite solitarie palla al piede. 

GONZALEZ 6 Cresce di gara in gara e anche gli errori diminuiscono, anche se la difesa continua a ballare. 

RISPOLI 6,5 Spinge più nella ripresa anche se poche volte riesce a mettere palle giocabili in area.

GAZZI 5,5 Macchia una buona prestazione con l’espulsione nel recupero lasciando i suoi in dieci nel momento del bisogno. 

BRUNO HENRIQUE 6,5 Quando la palla passa dai suoi piedi esce sempre un passaggio ragionato. De Zerbi lo richiama per il più riposato Jajalo.

ALEESAMI 6,5 Un altro assist per Nestorovski e un’altra prestazione tutta corsa e dribbling. Il norvegese sta benissimo fisicamente e si vede.

DIAMANTI 6,5 Un leone, ringhia su ogni pallone e fa salire la squadra nei momenti di maggiore difficoltà. Gli manca solo il gol. 

HILJERMARK 5 Lo svedese si limita ad appoggi semplici e nel primo tempo fallisce una chiaro occasione cercando un cross sballato.

NESTOROVSKI 7 Ancora un altro gol, ancora in trasferta, il terzo del suo clamoroso inizio di campionato e altri tre punti in cascina. Questa volta un rigore in movimento dopo un errore di Skriniar ma l’importante è che il macedone si fa trovare sempre pronto.

CHOCHEV 6 Entra per dare maggior copertura rispetto ad Hiljermark e fa il suo dovere. 

JAJALO s.v

BOUY s.v


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI