Poste Italiane, più operatori| in provincia di Palermo - Live Sicilia

Poste Italiane, più operatori| in provincia di Palermo

Da sabato 1 febbraio aumenteranno 94 operatori alla sportelleria di Palermo e Provincia.

il sindcacato slp-cisl
di
1 min di lettura

PALERMO – Dal giorno 01 febbraio 2014 aumenteranno 94 operatori alla sportelleria di Palermo e Provincia così suddivise: 77 risorse in Filiale 1, 17 risorse in Filiale 2 e 2 risorse nella provincia di Trapani. Dal 01 marzo 2014 l’Azienda aprirà 26 Uffici a doppio turno a Palermo e Provincia aumentando la qualità e offrendo una maggiore flessibilità ai clienti, riducendo inoltre i tempi di attesa e i tanti disagi causati dalla carenza di personale.

I comuni interessati sono: Marineo, Casteldaccia, Altavilla Milicia, Belmonte Mezzagno, Caccamo, Monreale e Ficarazzi. Gli uffici Postali di Città sono: Palermo 5 (Via C. Nicastro) ; Palermo 6 (corso Calatafimi) ; Palermo 8 ( Piazza Della Costellazione); Palermo 11 (Via E.Toti); Palermo 13 (Via G.Palermo); Palermo 15 (Piazza Verdi); Palermo 27 (Via San Lorenzo); Palermo 28 (Via Lussemburgo); Palermo 29 ( Via Papa Pio x); Palermo 30 ( Via E. L’Emiro); Palermo 32 ( Via Oreto); Palermo 35 ( viale R. Siciliana); Palermo 45(Via Pergusa); Acqua dei Corsari; Partanna Mondello; Roccella Guarnaschelli; Tommaso Natale; Palermo Sperone.

“Ancora una volta grazie alla responsabilità e all’impegno del sindacato, si risolve un problema grave e si trasforma in beneficio per l’Azienda che darà possibilità di maggiore qualità di servizi da offrire al cliente” dice Maurizio Affatigato Segretario Generale SLP-CISL di Palermo Trapani. Si conclude così una brutta vicenda che ha visto coinvolti i lavoratori di Postelprint di Palermo che a causa di una riorganizzazione interna dovuta al calo di volumi che comprometteva la sopravvivenza del centro stesso, rischiavano di perdere il posto di lavoro. Conclude Affatigato

“Oggi con l’impegno, la forza e la responsabilità del sindacato si ha la conferma che il centro di Postelprint continuerà ad operare dando certezza ai lavoratori che continueranno la loro attività lavorativa al suo interno. Tutto ciò consentirà di raggiungere un equilibrio tra forza lavoro e volumi di traffico.”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI