Poste, utile in crescita nel primo trimestre: volano le spedizioni - Live Sicilia

Poste, utile in crescita nel primo trimestre: volano le spedizioni

Tra i risultati ancora una "crescita record dei pacchi" dell'e-commerce con "volumi raddoppiati", +88%.
ROMA
di
1 Commenti Condividi

ROMA – Poste Italiane chiude i risultati del primo trimestre 2021 con una forte crescita dell’utile netto: +46% rispetto allo stesso periodo del 2020, a 447 milioni; +40,8% per il risultato operativo con un Ebit a 620 milioni. I ricavi aumentano del 9,8%, a 2,93 miliardi. Per la società è una “solida performance” che “riflette il trend di ripresa del business” e già registra un “forte avvio nell’implementazione del ’24 Si’, il nuovo piano strategico quadriennale ‘2024 Sustain & Innovate’ lanciato dall’ad Matteo Del Fante a marzo. Tra i risultati ancora una “crescita record dei pacchi” dell’e-commerce con “volumi raddoppiati”, +88%.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    La Borsa ha infatti festeggiato tale notevole risultato, il titolo di Poste Italiane oggi pomeriggio ha chiuso al prezzo di 11,035 con una perdita dell’ 1,25%……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *