"Potenziare la Palermo-Sciacca |coinvolgendo i comuni" - Live Sicilia

“Potenziare la Palermo-Sciacca |coinvolgendo i comuni”

Secondo l'esponente democratico all'Ars, si tratta di un’arteria fondamentale per la mobilità nella Sicilia occidentale e per il raccordo fra i comuni delle due province". Per questo è necessario "mettere a regime un piano costante per la manutenzione, da concordare con l’Anas e gli amministratori dei comuni interessati".

lo afferma fabrizio ferrandelli
di
1 min di lettura

PALERMO – “In commissione Territorio all’Ars abbiamo sollevato con forza la necessità di potenziare e mettere in sicurezza la Palermo-Sciacca, un’arteria fondamentale per la mobilità nella Sicilia occidentale e per il raccordo fra i comuni delle due province. E’ inoltre necessario mettere a regime un piano costante per la manutenzione, da concordare con l’Anas e gli amministratori dei comuni interessati”.

Lo dice Fabrizio Ferrandelli, deputato regionale del Pd. Alla riunione della commissione ha partecipato, fra gli altri, il sindaco di San Giuseppe Jato Davide Licari. All’incontro hanno partecipato anche i vertici dell’Anas. “E’ importante – aggiunge Ferrandelli – portare in commissione la voce degli amministratori locali, che conoscono meglio di altri problemi e possibili soluzioni del territorio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI