Prefunerale, la gag| catanese senza imitazioni - Live Sicilia

Prefunerale, la gag| catanese senza imitazioni

E' stato girato in provincia di Catania il primo e unico prefunerale firmato Ground's Orange per la regia di Salvo Nicolosi. Il video, che al momento non registra imitazioni, è stato pubblicato ieri su Youtube e dilaga già in rete. L'obiettivo è prendere in giro la moda dei prediciottesimi e dei prematrimoni, diffusa per lo più nel Sud Italia. L'aspirante morto, interpretato da Luigi Virgillito, è tutto fuorché un attore professionista. Come il resto del cast prestatosi alla simpatica gag. Esilaranti i titoli di coda tra cui spicca la dedica all'"amatissimo gatto Little Tony". Nel dubbio se ridere o toccare ferro, il popolo del web sembra comunque apprezzare la trovata così come l'idea di non arrivare impreparati al cospetto della morte.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.