Preleva i soldi e lo rapinano| Il colpo vicino ad una banca - Live Sicilia

Preleva i soldi e lo rapinano| Il colpo vicino ad una banca

La banca davanti alla quale è avvenuta la rapina

Nel mirino un uomo di 69 anni. Caccia a due rapinatori.

PALERMO, VIA SAN FILIPPO
di
1 min di lettura

PALERMO – Aveva appena prelevato al bancomat del Monte Paschi di Siena quando è stato bloccato da due uomini. Un uomo di 69 anni è finito nel mirino dei rapinatori nella tarda mattinata: sono entrati in azione in via San Filippo, nella zona di Falsomiele.

I due sono riusciti ad impossessarsi di trecento euro circa e si sono dati alla fuga a bordo di un ciclomotore. Poi hanno fatto perdere le proprie tracce. La vittima ha lanciato l’allarme ai carabinieri che hanno avviato le indagini per rintracciare gli autori del colpo.

Il secondo in poche ore in città ai danni di cittadini che avevano poco prima prelevato dei soldi in banca. Ieri un anziano è infatti stato rapinato dopo aver prelevato all’Unicredit di corso Calatafimi. Ha tentato in ogni modo di difendere il denaro, ma i malviventi sono subito passati alla violenza e gli hanno sferrato calci e pugni. Per il pensionato è stato necessario il trasporto in ospedale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI