"Premio Riviera dei Marmi" ad Auci, Samonà, Gueli e Saieva

“Premio Riviera dei Marmi” ad Auci, Samonà, Gueli e Saieva

La cerimonia si terrà nei Giardini comunali di Custonaci

CUSTONACI (TRAPANI) – La scrittrice Stefania Auci, autrice della saga sui Florio da ottobre su Disney+, il giornalista e scrittore Alberto Samonà, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia Roberto Gueli, e la fondatrice del Farm Cultural Park Florinda Saieva sono i vincitori del “Premio Riviera dei Marmi” edizione 2023. La cerimonia si terrà venerdì 15 settembre, alle 21, nei Giardini comunali di Custonaci.

Fonte: “Il premio è un faro luminoso che brilla sulla Sicilia”

“Questo prestigioso premio, che celebra l’eccellenza siciliana – afferma il sindaco Fabrizio Fonte – è un faro luminoso che brilla sulla nostra amata Sicilia, mettendo in luce quelle personalità di spicco che hanno contribuito, in modo importante, alla crescita di questa Terra”.

La cerimonia

Durante la serata, che sarà condotta dalla giornalista Maria Gabriella Ricotta, si alterneranno momenti di teatro-canzone con i Bottega Retrò che daranno vita a monologhi, canzoni, giochi musicali e invenzioni linguistiche. E’ un progetto ideato da Cocò Gulotta (attore-cantautore) e Alberto Di Rosa (chitarrista e compositore).

Anche per l’edizione 2023 il “Premio Riviera dei Marmi” è organizzato dal Comune di Custonaci, con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana e dell’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, in collaborazione con fondazioni e aziende del territorio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI