Presentato il ds Faggiano |"Credo nel progetto Trapani" - Live Sicilia

Presentato il ds Faggiano |”Credo nel progetto Trapani”

Il nuovo uomo mercato granata questa mattina è stato presentato alla stampa. Queste le sue prime parole: "Avrei avuto altre possibilità ma alla fine ho scelto Trapani perché per me rappresenta la serie A della Lega Pro".

LEGA PRO, PRIMA DIVISIONE
di
1 min di lettura
Faggiano, nuovo ds granata

Faggiano, nuovo ds granata

TRAPANI – E’ stato presentato questa mattina il nuovo direttore del Trapani, Daniele Faggiano. Il nuovo uomo mercato del club di via Orlandini si è detto entusiasta di sposare la causa del sodalizio presieduto dal presidente Morace, dopo le due stagioni trascorse al Siena dove ricopriva il medesimo ruolo alle spalle di Giorgio Perinetti.

Queste le sue prime parole da neo ds: “Sono qui a Trapani perchè credo fermamente nel progetto che mi hanno prospettato il presidente e la signora Morace. Avrei avuto altre possibilità ma alla fine ho scelto Trapani perché per me rappresenta la serie A della Lega Pro. Il salto all’indietro dalla A alla C? Non lo vivo male perchè intravedo un programma serio e onesto”.

Faggiano spende parole al miele anche nei confronti dell’ambiente granata: “Penso che questo sia un ambiente dove si possa lavorare bene e in maniera tranquilla. Cercherò di farmi assorbire al massimo dal lavoro ma desidero non entrare in questioni meramente tecniche per motivazioni personali legate alla mia inibizione. Posso dire però che sono orgoglioso di essere qui a Trapani e di essere stato scelto da un presidente che ha dato tanto a questa città, portando con le sue mani il Trapani dall’ Eccellenza alla serie C1. Sarò a disposizione della società a partire dal prossimo 11 dicembre”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI