Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


In 12 anni di governo sinistrino potevano fare tutto ma hanno pensato solo a sobillare giovani adesso delusi e molto, molto pericolosi, , a creare dipendenza con il reddito di “fatti i cavoli toui tanto c’è chi paga” e col 100% pagato con le tasse degli onesti arricchendo i ladroni. NON SIETE CREDIBILI E forse un po’, ma un po’ eh! ANACRONISTICI.
senza parole……….. raccontare bugie ed esserne contenti e senza comprendere che non è un gioco. le basi Nato non sono giocattoli e tutto quello che si agita viene interpretato senza chiedere il permesso ai giullari…. evitate di fare spettacoli perchè non è uno scherzo