Primo turno interprovinciale | Bene la IV categoria ennese - Live Sicilia

Primo turno interprovinciale | Bene la IV categoria ennese

La compagine composta da Murgano, Sanguedolce e Vetri approda al turno successivo e il 7 febbraio prossimo affronterà i palermitani dell'Olimpia.

ENNA – Sabato scorso, a Messina, i bocciofili ennesi della “IV categoria” hanno superato il primo turno interprovinciale. Alla compagine ennese, dopo gli 8 sets vinti a Enna, bastava aggiudicarsi un set sul campo messinese per superare il turno. E così è stato; infatti la terna composta da Gaetano Murgano, Carmelo Sanguedolce e Salvino Vetri ha subito vinto il set necessario per affrontare il 7 febbraio prossimo i palermitani dell’Olimpia e proseguire il cammino che li dovrebbe portare al titolo regionale come è già avvenuto nel 2012.

Diversa sorte è toccata ai bocciofili della III categoria che, dopo il 6-2 subito nella partita di andata, speravano di sovvertire l’esito dell’incontro contando sul terreno amico che , in questo sport, spesso agevola i padroni di casa. Così non è stato perchè dopo un inizio favorevole agli ennesi che si aggiudicavano il primo set sia con la terna formata da Pietro Bodenza, Signorello Savoca e Peppe Mazzola, sia con l’individuale disputato da Paolo Mazza, perdevano altri set contro gli atleti dell’Agape di Caltanissetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI