Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Altro tempo perso per fare brodo.
Sequestro di persona?Ma stiamo scherzando???? Ma i magistrati hanno tempo da perdere?Ma per Dio Salvini era il ns ministro dell interno…questa è una vergogna…utilizzare il proprio potere per fare politica di sinistra…mi vergogno …è evidente che Salvini ha agito nell interesse di noi italiani…ma purtroppo ultimamente si tifa x lo straniero!
Ritengo che invocare Dio a scudo di Salvini sia la cosa più meschina che uno sciocco fan possa fare
Un altro favore a SALVINI per avere visibilità e concedergli un’altra piazza
Pierino, chi Alvaro Vitali? Ma allora scherza.
tornabene, ma fate ancora la claque a Salvini? Ma bella a verità!!!
Prima gli I T A L I A N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima la restituzione dei 49 milioni di euro degli I T A L I A N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi il resto degli altri soldiiiiiiiiiiii.
Ma vittorio si è reso conto che chi tenta di arginare una invasione va sotto processo e chi con la impreparazione e la strafottenza sta facendo ammalare centinaia di migliaia di persone addirittura governa l’Italia. Si svegli e prima lo fa meglio sarà anche per lei.
tornabene, sfoglia un qualsiasi vocabolario della lingua italiana e impara il significato della parola “invasione”, poi guardati i filmati su internet di quello che diceva e faceva questa estate sul covid non più pericoloso (e il non uso della mascherina, il non distanziamento, gli abbracci, i selfie, ecc,) quel personaggio con la mascherina tricolore nella foto, infine, se ce la fai, rifletti
Solidarietà a due valorosi magistrati come il procuratore Lo Voi e il pm Gery Ferrara titolari di un’inchiesta delicata e che sono bersaglio di beceri attacchi da parte di ambienti leghisti e di destra.
Evidentemente per vittorio le cose si risolvono con le terminologie ufficiali e non con i contenuti e le conseguenze che certi fatti si verificano. Costui mostra di essere perfettamente in linea con questo governo per il quale basta fare un pezzo di carta ed è tutto risolto tanto poi la colpa è della burocrazia. Ma c’è un piccolo particolare per chi conosce l’ordinamento: la burocrazia fa capo proprio a loro!!