Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega

Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega
Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Salvini ha fatto bene e non deve essere condannato.
Il PM ha perfettamente ragione.
Non credo che salvini sarà condannato, figuriamoci, ma la cosa certa è che ha ha sprecato migliaia di Euro tra carburante per le vedette, risorse umane della marina, dell’aeronautica e di tutte le forze dell’ordine che hanno dovuto eseguire i suoi ordini.
Avanti con la riforma della giustizia senza se e senza ma .
Ritengo che una delle frasi più nobili della storia sia quella pronunciata dalla procuratrice Sabella: “I diritti dell’uomo vengono prima della difesa dei confini”.
La solidarietà viene prima della sicurezza!
L’umanità viene prima dei confini!
La legge del mare viene prima dei decreti sicurezza!
L’Italia è uno stato di diritto non uno stato di polizia!
Condivisibile anche la frase di Gery Ferrara: ” I diritti dell’uomo, la vita, la salute e la libertà personale prevalgono sul diritto a difendere i confini”.
Invece suscitano sconcerto le critiche di lega, fratelli d’Italia e parte di forza Italia contro i magistrati di Palermo.
Il “moderato” Tajani, quello che in Europa è alleato del PD, avete sentito che è solidale con Salvini?
Vada in galera Salvini come tutti i normali cittadini
Quella nave ha rifiutato di approdare in altri porti messi a disposizione da altre Nazioni, ha rifiutato l’aiuto di una nave spagnola in mare! Perchè? Penso perchè sapeva che in Italia non l’avrebbero fatti sbarcare con la linea dura di Salvini contro i clandestini ed allora ha cercato lo scontro politico in modo da mettere Salvini in difficoltà! Se non è politica questa cosa è? Intanto la Germania chiude le frontiere e se ne frega delle accoglienze dei clandestinia tutti i costi! In buona sostanza alla sinistre non frega nulla di questo buonismo e dei migranti, ma usa qualunque cosa pur di abbattere questo governo regolarmente eletto dal popolo di cui non ha nessun rispetto! Il resto mi sembrano chiacchere da bar dello sport il luned’mattina!!