Salvini, chiesti 6 anni: "Intransigente per il consenso elettorale"

Salvini, chiesti 6 anni: “Intransigente per il consenso elettorale”

Commenti

    Salvini ha fatto bene e non deve essere condannato.

    Il PM ha perfettamente ragione.

    Non credo che salvini sarà condannato, figuriamoci, ma la cosa certa è che ha ha sprecato migliaia di Euro tra carburante per le vedette, risorse umane della marina, dell’aeronautica e di tutte le forze dell’ordine che hanno dovuto eseguire i suoi ordini.

    Avanti con la riforma della giustizia senza se e senza ma .

    Ritengo che una delle frasi più nobili della storia sia quella pronunciata dalla procuratrice Sabella: “I diritti dell’uomo vengono prima della difesa dei confini”.

    La solidarietà viene prima della sicurezza!
    L’umanità viene prima dei confini!
    La legge del mare viene prima dei decreti sicurezza!
    L’Italia è uno stato di diritto non uno stato di polizia!

    Condivisibile anche la frase di Gery Ferrara: ” I diritti dell’uomo, la vita, la salute e la libertà personale prevalgono sul diritto a difendere i confini”.

    Invece suscitano sconcerto le critiche di lega, fratelli d’Italia e parte di forza Italia contro i magistrati di Palermo.
    Il “moderato” Tajani, quello che in Europa è alleato del PD, avete sentito che è solidale con Salvini?

    Vada in galera Salvini come tutti i normali cittadini

    Quella nave ha rifiutato di approdare in altri porti messi a disposizione da altre Nazioni, ha rifiutato l’aiuto di una nave spagnola in mare! Perchè? Penso perchè sapeva che in Italia non l’avrebbero fatti sbarcare con la linea dura di Salvini contro i clandestini ed allora ha cercato lo scontro politico in modo da mettere Salvini in difficoltà! Se non è politica questa cosa è? Intanto la Germania chiude le frontiere e se ne frega delle accoglienze dei clandestinia tutti i costi! In buona sostanza alla sinistre non frega nulla di questo buonismo e dei migranti, ma usa qualunque cosa pur di abbattere questo governo regolarmente eletto dal popolo di cui non ha nessun rispetto! Il resto mi sembrano chiacchere da bar dello sport il luned’mattina!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per i medici, ke nn si indaga sulla struttura, sul,direttore generale , sanitario, ecc…??? Dove sono i macchinari, dove è il personale? Medici in alto mare , mare , x le esigenze di un tale territorio ed ospedale, un macchinario fuori uso, e come lo trasferisci in altra sede? Tra un pestaggio e l’altro…. I giudici rinviano udienze di 6 mesi con massima facilità….i medici del p.s. se tardano 6 minuti sono condannati…..tra mille interventi !!! Sono sicuro che ora provvederanno….ahahahahah

L'ipocrisia è sempre dominante. È durante vita che occorra avere rispetto e sensibilità. Mentre si insulta ingiustamente senza motivo e senza renderci conto che siamo tutti esseri umani con una vita e una storia più o meno bella e più o meno dura. Non c'è sensibilità e buon senso. Si insulta spesso per invidia e senza nemmeno conoscere la persona che insultiamo. È uno sport che pratichiamo spesso soprattutto attraverso i social e diventiamo facilmente moralisti e giustizialisti. Sarebbe meglio in ogni occasione fare prima autocritica su noi stessi e stare in silenzio e agire con rispetto e comprensione verso chiunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI