Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Mentre tutti i giorni si strafogano di popcorn, come a consigliato il loro padrone Renzi.
SI E POI MAGARI GLI DAI UN POSTO IN LISTA ALLE PROSSIME ELEZIONI !!!!!!
Zingaretti battiti per tutti i danni che ha fatto Renzi e la sinistra a tutti gli italiani
Caro Zingaretti perchè invece non vi battete per fare rientrare al lavoro i 180.000 dipendenti della Formazione professionale siciliana che hanno perso il lavoro negli ultimi anni tra scelte dei governi Crocetta e ruberie varie perpetrate dai gestori degli Enti? La professoressa è una soltanto ma questi ex lavoratori sono 180.000 e non sarebbe una giustificazione dire, come ha fatto un noto ministro attuale, che nella Formazione in Sicilia ci lavorano già 120.000 dipendenti.
Caro Zingaretti, vuoi attenuare il rigor mortis del PD con i tuoi imbarazzanti e continui sorrisi e “facendo battaglie” per caz..te come questa. Se pensassi a qualcosa di più serio come ad esempio, mandando a casa definitivamente i soliti personaggi del tuo partito in Sicilia?
Mi ricorda Peppone che s’infervorava per nulla.
Ma Peppone era simpatico a tutta Italia ed era sincero.