Promossi e bocciati d'Eccellenza | Il girone B dopo l'undicesimo turno - Live Sicilia

Promossi e bocciati d’Eccellenza | Il girone B dopo l’undicesimo turno

Nuova rubrica per i lettori di LiveSiciliaSport. Il giudizio sul rendimento delle squadre nell'ultimo turno del girone B.

calcio regionale
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Nuova rubrica per i lettori di LiveSiciliaSport e per tifosi e appassionati del torneo di Eccellenza. “Promossi&Bocciati”, per esprimere un giudizio sul rendimento delle squadre siciliane nell’ultimo turno di campionato. La valutazione sul girone B:

PROMOSSI

SIRACUSA – Successo conquistato a fatica, con tanto di strascico polemico (giovedì conferenza indetta dalla Castelbuonese), ma il 2-1 strappato dagli aretusei può valere quella svolta necessaria ad avvicinare la vetta.

SCORDIA – Sorpresa sì, ma sino ad un certo punto. Lo Scordia continua a macinare punti, la vittoria contro il Taormina conferma l’ottimo lavoro di una società ambiziosa. E la vetta è ad appena una lunghezza.

VITTORIA – Vetta occupata dal Vittoria, che con una prova maiuscola ha espugnato il campo del San Pio X. I fasti della serie C sono lontani, ma la D potrebbe non essere solo un sogno.

BOCCIATI

GIARRE – Scontro diretto che non andava perso, quello contro il Modica. Battuta d’arresto da cancellare in fretta, la salvezza si ottiene anche con la continuità di risultati.

SAN PIO X – Ci si attendeva di più di uno 0-2 casalingo contro il Vittoria. Il campionato resta questione aperta, ma occhio a non commettere ulteriori passi falsi.

IGEA VIRTUS – Lo smalto d’inizio stagione sembra momentaneamente smarrito, lo 0-0 interno col Città di Messina è un bottino davvero magro per la formazione barcellonese.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *