"Pronti ad accettare| la tregua offerta da Castiglione" - Live Sicilia

“Pronti ad accettare| la tregua offerta da Castiglione”

Il senatore Enzo Oliva dell'Mpa
di
1 min di lettura

“E’ quello che noi andiamo predicando ormai da mesi e siamo felici che l’onorevole Castiglione adesso sia sulla nostra lunghezza d’onda: siamo pronti ad accettare la tregua”. E’ il commento del senatore Enzo Oliva dell’Mpa all’intervista rilasciata da Giuseppe Castiglio a “La Sicilia”.

Certo – ha aggiunto Oliva -, quando si ha davvero l’intenzione di accantonare le dispute si dovrebbe evitare, come invece fa il co-coordinatore del Pdl, di lanciare ancora accuse, specie se assolutamente prive di fondamento, all’avversario politico. Ma poiché concordiamo sul fatto che quella che deve prevalere, nell’interesse dei siciliani, è la buona volontà, siamo pronti, come chiede Castiglione, a individuare delle priorità nelle cose da fare. Oltre a quelle già incardinate, ovviamente, su cui è comunque auspicabile un confronto, a livello regionale, tra maggioranza e opposizione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI