Prosegue l'operazione Trinacria: | controlli, arresti e denunce - Live Sicilia

Prosegue l’operazione Trinacria: | controlli, arresti e denunce

Misure anche in riferimento alla circolazione stradale.

I carabinieri di Fontanarossa
di
1 min di lettura

CATANIA. Nell’ambito del Piano D’azione Trinacria, i Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa, supportati dai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo della Legione Puglia, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, conseguendo i seguenti risultati:

– Arrestato, in flagranza, il 27enne catanese Angelo Di Benedetto perché sorpreso fuori dalla propria abitazione in palese violazione della misura restrittiva dei “domiciliari” a cui è sottoposto.

– Denunciato, in stato di irreperibilità, un pregiudicato di 22 anni che pur essendo obbligato agli arresti domiciliari al momento del controllo non era in casa.

Nel corso del servizio sono stati controllati 15 autoveicoli, identificate 32 persone, controllati 29 soggetti sottoposti a misure detentive domiciliari e/o sorvegliati speciali, effettuate 2 perquisizioni personali, per la ricerca di armi e droga, e segnalato alla Prefettura un giovane per uso personale di sostanze stupefacenti.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI