Prostituta cade e muore | Forse una rapina - Live Sicilia

Prostituta cade e muore | Forse una rapina

Agrigento, una prostituta colombiana muore dopo una caduta. I carabinieri all'inizio propendevano per questa versione. Ora si fanno strada altre ipotesi.

AGRIGENTO
di
1 min di lettura

AGRIGENTO- Una prostituta colombiana, Cindy Vanessa Candelo Arroyo, 25 anni, è morta dopo essere caduta dalla finestra di una abitazione in via Damareta, nei pressi di via Esseneto, ad Agrigento, da un’altezza di circa 7 metri. Secondo i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, che in un primo momento ipotizzavano un suicidio, la donna sarebbe stata spinta dopo un litigio. Non è chiaro se sia stata una delle due connazionali con le quali divideva l’appartamento o se possa essere stato un cliente. Le coinquiline della vittima sono state portate in caserma e vengono interrogate.

Forse una rapina
Potrebbe esserci una rapina
dietro la morte della prostituta colombiana, Cindy Vanessa Candelo Arroyo, 25 anni, avvenuta la notte scorsa ad Agrigento. Secondo il racconto fatto ai carabinieri dalle due coinquiline della donna, pare che la venticinquenne si fosse intrattenuta con un cliente nordafricano. E’ verosimile, e questa sembra essere l’ipotesi investigativa più accreditata, che il cliente rapinando la colombiana l’abbia spinta fuori dalla finestra o che la prostituta, nel tentativo di sfuggire all’uomo, si sia sporta fino a perdere l’equilibrio precipitando nel vuoto. Un fascicolo è stato aperto dalla Procura. Se ne sta occupando il sostituto procuratore Antonella Pandolfi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI