Protestano i ristoratori davanti alla prefettura: 'Per noi è nuovo lockdown' - Live Sicilia

Protestano i ristoratori davanti alla prefettura: ‘Per noi è nuovo lockdown’

Commenti

    Ci sta pensando Gualtieri ve li porterà con l’uovo di Pasqua.

    E’ mancato il senso di responsabilità dei frequentatori e dei titolari dei pub,il mancato controllo sui mezzi pubblici ,l’incoscienza di molte persone che ancora oggi li vedi per strada senza mascherina,di coloro politici e primari che predicavano che il covid era finito,..cosa cerchiamo di più? Mi dispiace molto per i ristoratori e le sale cinematografiche,ma se non prestiamo la massima attenzione sono costretti a chiudere tutto.
    Il governo dice che tra qualche giorno l’Agenzia delle entrate in base alla dichiarazione dei redditi 2019 darà il contributo. vediamo e speriamo bene per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI