Provenzano su Salvini in Sicilia: | "Il Sud non si innamora di lui" - Live Sicilia

Provenzano su Salvini in Sicilia: | “Il Sud non si innamora di lui”

Le parole del ministro.

Palermo
di
9 Commenti Condividi

PALERMO- “La Lega ha cambiato idea sui meridionali? E non mi riferisco agli insulti rivolti a questa parte della popolazione, ma alla depredazione delle risorse europee per il Mezzogiorno”. Così il ministro per il Sud, Giuseppe Provenzano, a Palermo per partecipare alla presentazione del rapporto “Pendolaria” 2019 di Legambiente sugli scenari del trasporto ferroviario in Italia. Oggi a Palermo ci sarà anche il leader della Lega, Matteo Salvini, una sfida sul campo?, gli chiedono i cronisti. “La Sicilia è casa mia – risponde il ministro, originario del Nisseno – E’ una terra accogliente e lo sarà anche con Salvini, ma al Sud non c’è alcun innamoramento per il capo leghista e lo dimostrano i dati delle regionali in Calabria”. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

9 Commenti Condividi

Commenti

    Al sud,di chi ci innamoriamo,caro sig Provenzano,lo decidiamo noi!!!!!!!!!!

    Invece di tutti gli altri politici siamo innamorati pazzi…..siete alla frutta cari politici

    Solo gli imbecilli non cambiano idea ! E poi, detto da chi, prima del governo attuale, schifava i grillini e ora ci sta attaccato alle poltrone del governo, mi vien che ridere! Certo che in calabria non ha fatto il pieno ma in Emilia vi siste salvati solo per le città piene di sardine, figli di papà, che coi forum hanno fatto il pieno ! I voti, infine, si contano nelle urne, non nelle piazze !

    E per quale motivo dovrebbe innamorarsi di te? i siciliani non hanno bisogno di sermoni, i siciliani hanno bisogno di esempi di onestà e di coerenza.
    Suggerisci al tuo partito che credere in qualcosa e non viverla, è disonestà.

    Stia tranquillo che al Sud. non ci innamoriamo nemmeno di Lei- Come dice il buon L
    Mastella, ed è quanto dire, siete dei lillipuzziani della poliitica. Andate a lavorare in fabbrica (quelle che avete lasciato aperte e sono poche )

    ma chi è questo signore?

    Scusate,ma chi è questo??????????????

    Provenzano: unto dal Signore. vediamo cosa riuscirà a fare …e poi ne parleremo.

    provenzano ma a cu appartieni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *