Provincia, si è insediato |il nuovo commissario Romano - Live Sicilia

Provincia, si è insediato |il nuovo commissario Romano

Nativo di Scicli, il prefetto Romano prende il posto del commissario straordinario, Antonella Liotta, decaduta dall’incarico in virtù di quanto disposto dalla legge regionale 27 del marzo 2013, che assegnava i poteri ai 9 commissari dell’Isola sino al 31 dicembre 2013.

cambio al vertice
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Cambio di vertice alla Provincia regionale di Catania che da oggi sarà guidata dal nuovo commissario straordinario indicato dal presidente della Regione, Rosario Crocetta, il prefetto Giuseppe Romano. Nativo di Scicli, il prefetto Romano prende il posto del commissario straordinario, Antonella Liotta, decaduta dall’incarico in virtù di quanto disposto dalla legge regionale 27 del marzo 2013, che assegnava i poteri ai 9 commissari dell’Isola sino al 31 dicembre 2013. Essendo il disegno di legge per la disciplina dei liberi consorzi di Comuni in avanzata fase di definizione da parte della competente Commissione dell’Assemblea Regionale Siciliana, il presidente Crocetta ha con decreto assegnato i poteri degli organi provinciali (presidente, giunta e consiglio) al prefetto Giuseppe Romano che rimarrà in carica sino al 15 febbraio. L’insediamento è avvenuto alla presenza del segretario generale della Provincia, Francesca Ganci, e del capo di Gabinetto, Santa Caruso.

Il neo commissario straordinario terrà una conferenza stampa nella sala consiliare di Palazzo Minoriti (via Prefettura), martedì 7 gennaio 2014 alle ore 10.30.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.