Pullara: "Mancano le mascherine |Sterilizzazione e riutilizzo"

Pullara: “Mancano le mascherine |Sterilizzazione e riutilizzo”

Pullara: “Mancano le mascherine |Sterilizzazione e riutilizzo”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    se tecnicamente e’valida fatela

    Qualcuno lo informi sul significato di “monouso”. Invece di parlare a vanvera si preoccupi di trovare il materiale occorrente ad ospedali e presidi.

    forse non è chiaro un concetto. In questo momento non vengono fornite oppure vengono date con il contagocce. Dopo l’utilizzo alcuni stanno conservando le mascherine FFP2/3 in busta di plastica sigillata indicando la data. Se un esperto ci dicesse con assoluta certezza dopo quanto il virus è sicuramente scomparso si potrebbero riutilizzare dopo una “quarantena”.
    Comunque spesso dobbiamo metterla per precauzione, davanti a pazienti sospetti, se poi alle verifiche che arrivano dopo diverse ore il/i pazienti risultassero negativi è ragionevole poterle riutilizzare.
    Buon senso ed utilizzo ottimale delle pochissime risorse fornite.
    Dal fronte Sturm Truppen

    Ma potrebbe fare qualche volta interventi di sostanza?

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

X Salvatore: ma quale città allo sbaraglio. Le risse ci sono sempre state a Palermo come nel resto del mondo. Il problema di Palermo non sono le risse nè gli immigrati, ma la mafia, la borghesia mafiosa, il racket, la corruzione, il clientelismo, le collusioni... A chi parla di città allo sbaraglio ricordo quando veramente Palermo era allo sbaraglio ai tempi dei delitti eccellenti e delle stragi di mafia e delle guerre di mafia. Quando in città giornalisti scomparivano nel nulla e procuratori della repubblica venivano uccisi in centro come in periferia. Quando la mafia uccideva sindacalisti, imprenditori, politici, giudici, poliziotti, carabinieri...

On Falcone,ho grande stima di Lei fin dai tempi di AN,proprio per il suo modo di fare politica e di essere incisivo in politica e nei ruoi apicali dell'amministrazione regionale,Lei cerca un leader CREDIBILE, quando ogni giorno spuntano come funghi nel centro destra e poi ,mi Dica On.FALCONE cosa contano i siciliani veri che vivono in sicilia e fanno la politica per passione quando a Roma decidono con il manuale Cencelli senza tenere conto delle capacità dei politici Siciliani.Mi dica On.Falcone la SIcilia è commissariata o pure no da tutti i partici ?La saluto cordialmente

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI