Punti nascite, Razza risponde alle polemiche: "Solo sciacallaggio" - Live Sicilia

Punti nascite, Razza risponde alle polemiche: “Solo sciacallaggio”

Commenti

    Assessore, Presidente e dirigenti regionali non conoscono il territorio che amministrano ma solo la fredda teoria dei numeri (forse). Il cittadino di Mistretta paga le tasse ed è uguale a quello di Catania o Palermo se questo ai nostri amministratori non è chiaro allora conviene cambiare Regione o Nazione

    Non persa Razza di essere fuori luogo? Un tempo la dignità non aveva prezzo. Razza lo definirei UN ESPORTATORE del Nichilismo di oggi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai è una gara a chi fa più tragedie, sui giornali e tra soggetti istituzionali. La Sicilia sta attraversando una delle dure fasi siccitose che, periodicamente, la colpiscono. L' ultima volta fu nel 2002. Prima ancora il 90, il 66...Mio nonno, i cui genitori avevano una fattoria, mi raccontava di come certe volte in estate (parliamo degli anni 30) causa mancanza di acqua dovevano ammazzare parte dei loro animali . La politica sicula ha mancato di lungimiranza (novità) non approntando gli interventi necessari a dotare la regione di infrastrutture e risorse utili ad affrontare queste siccità periodiche. Ora bisogna solo aspettare che l' acqua ritorni a piovere, e non avverrà certo di estate.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI