Punto da un'ape, muore a 28 anni| "Ucciso da uno choc anafilattico" - Live Sicilia

Punto da un’ape, muore a 28 anni| “Ucciso da uno choc anafilattico”

Il giovane Lorenzo era arrivato al pronto soccorso in condizioni gravissime
NELL'AGRIGENTINO
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – E’ morto questa mattina all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta Lorenzo Di Grigoli il giovane di Cammarata (AG) punto da un’ape venerdì sera mentre si trovava in macchina con la fidanzata. Subito dopo la puntura dell’insetto il giovane ha accusato un forte dolore, poi ha cominciato ad avere difficoltà respiratorie. La stessa fidanzata lo ha condotto al Pte di Cammarata dove il medico di guardia, viste le gravissime condizioni del giovane, ha immediatamente contattato il 118. Dalla centrale di Caltanissetta è stato inviato l’elisoccorso. Quando i rianimatori sono arrivato il giovane, colto da choc anafilattico, era già in arresto cardiorespiratorio. E’ stato dunque massaggiato, ventilato, intubato e trasportato all’ospedale Sant’Elia ormai in coma. Dopo due giorni questa mattina è morto.

(ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *