Quaison-Mainz ufficiale | Il club tedesco dà l'annuncio - Live Sicilia

Quaison-Mainz ufficiale | Il club tedesco dà l’annuncio

Lo svedese firma un contratto fino al 2021.

calciomercato
di
1 min di lettura

PALERMO – Robin Quaison lascia ufficialmente il Palermo. La conferma arriva dal sito ufficiale del Mainz, club che ha definito il suo acquisto nelle ultime ore. Stando a quanto si legge nella nota diffusa dal club di Magonza, il fantasista svedese si è trasferito in Bundesliga con una formula che non è stata resa nota, ma con ogni probabilità i due club si sono accordati per un trasferimento a titolo definitivo che frutterà nelle casse del club di viale del Fante circa 3 milioni di euro, bonus inclusi.

“Robin ha attirato la nostra attenzione con le sue prestazioni in Italia e in Nazionale – ha dichiarato il direttore sportivo Rouven Schroder – . Si è affermato in serie A ed ha avuto delle belle esperienze nonostante abbia ancora 23 anni, che lo rende un giocatore che può ancora avere margini di miglioramento. Siamo felici del suo arrivo e speriamo che possa continuare a lungo il suo cammino con la maglia del Mainz”.

Queste le prime parole di Robin Quaison da giocatore del Mainz: “Mi sono informato in maniera dettagliata su questo club e sulla filosofia di gioco adottata dal mio nuovo allenatore, mi ha attratto ogni singolo aspetto del Mainz. Il mio trasferimento mi alletta tantissimo, sono curioso di misurarmi con un nuovo campionato, e non vedo l’ora di giocare con la mia nuova maglia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI