"Qualche ebete ha detto| di votare Ferrandelli..." - Live Sicilia

“Qualche ebete ha detto| di votare Ferrandelli…”

Dal sito di Palermo Migliore
di
6 Commenti Condividi
“Qualche ebete ha contattato i soci della cooperativa dicendogli via sms di votare alle primarie per Ferrandelli. Il presidente si dissocia da questa iniziativa e vi comunica che nessuno ha comunicato ai soci di votare per Ferrandelli”. La scritta è in bella mostra sul sito della cooperativa “Palermo migliore”, vergata dal presidente Fabrizio Sanfilippo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Giusto per non creare confusione! Nessun appoggio a Ferrandelli, loro hanno fatto votare Faraone!

    Palermo Migliore non ha votato Ferrandelli ma ha fatto il culo solo a Faraone.
    Voglio vedere in futuro chi ha il coraggio di affidargli qualche cosa visto che sono “banniere di cannavazzo un giorno di qua e un giorno di la”.
    Per me potete cambiare nome perchè non vi chiamerà più nessuno anzi staranno alla larga.
    VERGOGNA

    strategicamente hanno diviso i voti dopo che autorevoli politici del pd hanno contattato alcuni di loro, la maggior parte hanno votato per faraone ,ma altri per ferrandelli perchè non volevano farsi nemici alcuni parlamentari.perchè la magistratura non interroga i soci di questa cooperativa e di altre?verrebbero fuori cose molto interessanti.che schifo hanno drogato i risultati ,impedendo al popolo vero della sinistra di scegliere

    Io a questa cooperativa migliore ho richiesto l’amiciza su facebook…ragazzi è impressionante che ancora oggi ci sia gente che scrive in italiano peggio dei bambini di quinta elementare….perfino i gestori della pagina facebook stessa scrivono sgrammaticato.

    Si comincia a capire chi c’è dietro la trappola tirata a Faraone.
    Complimenti alla Petyx complice di questa nefandezza mediatica da giornalai!

    nefandezze, macchina del fango, trappolone, accetti il riultato, etc. etc…..ora dico ma al posto di continuare a negare la realtà cosa ci vuole a tacere e capire che Faraone ha fatto di tutto per provare a vincere usando metodi vecchi e al limite della legalità, sicuramente immorali e incaccettabili per uno che si propone come il nuovo, il rottamatore e di sinistra.
    A mondello un consigliere di circoscrizione del Pdl è venuto al seggio per votare e una volta riconosciuto ha dichiarato ” non sono piu del Pdl…sono passato al partito di Faraone”…..tutto messo a verbale…sia chiaro….in molti seggi la gente raccoglieva le ricevute di voto perchè, per propria ammissione, doveva “certificare” di avere votato e bisognava portarne 10, ce ne siamo accorti perchè alcuni incominciarono a chiedere le ricevute anche a gente normale per fare incetta e aumentare il numero complessivo.
    Senza parlare di quello che hanno fatto i Ferrandelliani, pulmini, frotte di invalidi, euro fuori dai seggi, pulmann di immigrati, gite a baida, tessere elettorali nelle macchine, gente dell’Mpa con spilletta “io voto Ferrandelli”…cose che molto probabilmente non risulteranno illecite da un punto di vista penale, neanche tutto quello che ha combinato Faraone, ma che fanno emergere un modo di fare e di concepire la politica che nulla ha a che fare con il centro sinistra e con quella che dovrebbe la sua etica.
    Mi dispiace solo per Rita Borsellino, autentica signora della politica italiana, che avrebbe stravinto se solo i due ragazzini voltonuovo e “pulito” non avessero combinato tutto questo macello vergognoso e avessero provato a partecipare a questa “gara” in modo onesto ed autentico.
    Peccato. Palermo si dimostra per l’ennesiama volta incapace di rispettare le aspettative di normalità democratica che le vengono offerte. Palermo si merita lo stato di abbandono in cui versa, diciamolo, a Palermo le cose non cambiano perchè i Palermitani sono quello che sono.
    Le Primarie saranno annulate, spero, e il centro destra vincerà a mani basse.
    Grazie Palermo, Grazie Davide, Grazie Fabrizio. Siete tutti campioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *