Quando Mennea fu assessore |L'omaggio del sindaco Orlando - Live Sicilia

Quando Mennea fu assessore |L’omaggio del sindaco Orlando

Così il primo cittadino sulla morte dell'ex assessore allo sport di Palermo Pietro Mennea: “Contribuì con la sua passione alla crescita dello sport di base”.

IL RICORDO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – “Apprendo con dolore della morte di Pietro Mennea che tra il 1993 e il 1994 contribuì con la sua passione e la sua esperienza alla crescita dello sport di base a Palermo ricoprendo la carica di Assessore Comunale allo Sport”. Lo ha detto il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando ricordando il più grande velocista della storia dell’atletica italiana scomparso oggi a Roma all’età di 61 anni che fu anche assessore della sua Giunta. “Il suo contribuito di idee e proposte in quel periodo – ha detto Orlando – fu di grande stimolo all’attività amministrativa che pose la promozione dello sport di base e degli sport cosiddetti “minori” al centro della propria azione.”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Quello si che fu un buon assessore allo sport. Ma in questa nuova giunta la tematica dello sport, e soprattutto quello di base, è stata dimenticata. Passiamo da un assessore come Mennea nel 94 ad uno come La Piana, che a mente credo che di sport non capisca nulla!!! Mahhh, credo che Orlando debba rivedere un pò di cose, a partire dalle deleghe ai suoi Assessori.

    La Piana e’ un ingegnere square. Si stanca. Ha troppe deleghe. Anche peggio, Peppino Barbera. La Bazzi, dorme in piedi. Luca non deve esitare oltre. Ridurre le deleghe e fare entrare i giovani.

    Quanto a Giuffre’ e Di Marco, qualcuno sa chi sono e cosa fanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *