Quanti poveri a Palermo |in 300 per il pranzo di Natale - Live Sicilia

Quanti poveri a Palermo |in 300 per il pranzo di Natale

Boom di richieste per il consueto pranzo di Natale che la comunità organizza organizzato nella chiesa di Santa Lucia in via Ruggero Settimo a in quella di Santa Maria ai Cancelli.

Comunità di Sant'egidio
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Sono già trecento le adesioni che i volontari della Comunità di Sant’Egidio hanno ricevuto per il tradizionale pranzo di Natale ‘dei poveri’, organizzato nella chiesa di Santa Lucia in via Ruggero Settimo a Palermo e in quella di Santa Maria ai Cancelli. La navata centrale della chiesa nel centro della città, sarà addobata e trasformata in una sala ‘ristorante’ con tavoli apparecchiati. “Da anni il pranzo di Natale viene organizzato per le persone indigenti, l’anno scorso c’erano quattrocento persone – dice Maria Concetta Salerno, volontaria della comunità di Sant’Egidio – Anche quest’anno ci sara un catering che fornirà antipasti, due primi, secondi e anche il dolce. Ma anche tanti regali per i più piccoli per regalare loro almeno per un giorno un sorriso”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Vorrei dare il mio contributo a chi mi posso rivolgere ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *