Quattro incidenti in poche ore| Tre feriti, due pedoni in ospedale - Live Sicilia

Quattro incidenti in poche ore| Tre feriti, due pedoni in ospedale

Sono intervenuti i sanitari del 118 e l'Infortunistica della municipale.

PALERMO – Una scia di incidenti nel corso della mattinata in città. Quattro schianti hanno provocato tre feriti, tra cui due pedoni. In ospedale anche il conducente di uno scooter, coinvolto in uno scontro con un’auto in viale Regione Siciliana, sulla laterale all’altezza dell’ospedale Cervello.

Ad essere travolta da un motociclista, invece, una donna di 46 anni che stava attraversando in via Croce Rossa, quasi all’angolo con piazza Alcide De Gasperi: ha violentemente battuto la testa e una volta soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasportata a Villa Sofia, dove viene tenuta sotto stretta osservazione.

Un’altra persona è stata travolta da un mezzo in corsa in via Lanza di Scalea ed è stata trasportata al pronto soccorso con codice giallo. Nella tarda mattinata, inoltre, traffico in tilt nella zona dell’Ucciardone in direzione del Foro Italico. Qui un uomo a bordo di un trattore si è scontrato con una Fiat Panda, nessuno per fortuna è rimasto ferito, ma i due mezzi fermi sulla carreggiata hanno provocato fortissimi rallentamenti.

Sul posto sono arrivati gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica. Ieri era rimasta ferita una donna incinta, investita da uno scooter in corso Vittorio Emanuele. Al sesto mese di gravidanza, è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso ginecologico e sottoposta alle cure dei medici. Sia lei che il bambino stanno bene.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI