Radio Italia, concerto a Palermo| Scelto il prato del Foro Italico - Live Sicilia

Radio Italia, concerto a Palermo| Scelto il prato del Foro Italico

Il 30 giugno l'evento in onore dei 35 anni dell'emittente.

30 giugno
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Il concertone gratuito di Radio Italia a Palermo si terrà al Foro Italico. L’appuntamento è per il 30 giugno e a dare i crismi dell’ufficialità all’iniziativa è la giunta Orlando, che ha approvato il progetto presentato dall’emittente per festeggiare il 35esimo anniversario della fondazione. L’annuncio era stato già dato lo scorso 3 febbraio, ma non c’erano ancora certezze sul luogo prescelto né reazioni ufficiali da parte di Palazzo delle Aquile.

Con la delibera approvata oggi, invece, arrivano tutte le conferme: l’evento, donato da Radio Italia ai palermitani, si terrà sul prato del Foro Umberto I, con vista sul mare, e sarà un bis di quello tradizionale che del 18 giugno a Milano. L’organizzazione avrà anche il compito di inserire, nel proprio materiale promozionale, i loghi del Comune, del percorso Unesco e di Palermo capitale dei giovani 2017.

I concerti, gratuiti, saranno trasmessi in diretta contemporanea su Nove, Real Time, Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT e 35 TvSat, in HD canale 570 DTT, 725 SKY, 135 TvSat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà inoltre in tempo reale sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8. “RadioItaliaLive – Il Concerto” è ormai un format collaudato dal 2012, che nelle passate edizioni ha coinvolto artisti come Luciano Ligabue, Cesare Cremonini, Zucchero, Laura

2 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Dove sono quelli che tuonvano contro il concertone di Capodanno di Gigi D’Alessio&Friends NO AL FORO ITALICO,dove sono tutti gli assessori che si opposero al concertone di capodanno? che si rovinava il prato ? ecco la solita PREPOTENZA DI LEOLUCA ORLANDO e i suoi compagni ASSESSORI ,se non la pensi come loro se non sei un suo uomo servile ti CALPESTA…
    Adesso non si rovina il prato del Foro Italico??????

    Non è che ci siano altri posti a Palermo,dove poter organizzare una manifestazione del genere…quindi più che scelta,è stata una decisione obbligata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *