Sdraiati sull'asfalto | per sfidare la morte - Live Sicilia

Sdraiati sull’asfalto | per sfidare la morte

È l'ultima "moda" di alcuni ragazzi di varie regioni italiane.

TEENAGER
di
1 min di lettura

Può capitare di svoltare con l’auto da una curva e ritrovarsi un giovane sdraiato sulla carreggiata e dover frenare all’ultimo momento per non investirlo, rischiando di causare incidenti gravissimi, o anche mortali. È l’ultima “moda” di alcuni ragazzi di varie regioni italiane. L’ultima denuncia arriva dalla provincia di Venezia. I compagni di chi si sottopone alla prova di coraggio filmano il tutto e pubblicano la clip in rete.

Cinque studenti della scuola Ungaretti hanno scelto la vicina via Rossignago di Spinea per cimentarsi nel gioco, sotto le direttive del più grande del gruppo. Per fortuna la bravata non ha avuto conseguenze e nessuno è rimasto ferito. Alcuni automobilisti che sono stati loro malgrado coinvolti nel folle gioco hanno segnalato l’episodio così è stata aperta una indagine per appurare responsabilità e dinamica esatta.

Qualche settimana fa alcuni genitori delle Marche, della provincia di Senigallia, avevano denunciato dei casi simili dopo aver scoperto per caso alcuni video dei figli sui social network.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI