Ragazzo picchiato e lasciato per strada: due arrestati per tentato omicidio - Live Sicilia

Ragazzo picchiato e lasciato per strada: due arrestati per tentato omicidio

Denunciate due ragazze che si trovavano con loro. Sono accusate di favoreggiamento e omissione di soccorso
VIOLENZA
di
1 min di lettura

Picchiato e abbandonato in fin di vita in strada al Poetto di Cagliari. Il ferito è un 23enne di Quartu Sant’Elena, attualmente ricoverato all’ospedale Brotzu in fin di vita.

Due ragazzi, rispettivamente di 23 e 32 anni, sono stati tratti in arresto per tentato omicidio dai carabinieri perché considerati gli autori della violenza.

Inoltre sono state denunciate due ragazze di 20 e 23 anni, che si trovavano con loro, accusate di favoreggiamento e omissione di soccorso.

I due ragazzi, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, avrebbero avuto una discussione con il 23enne, ma la lite è degenerata. I due avrebbero picchiato selvaggiamente il 23enne, colpendolo alla testa con calci e pugni. Al pestaggio avrebbero assistito anche le due ragazze. I quattro si sarebbero allontanati prima dell’arrivo dell’ambulanza del 118. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu, in codice rosso. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri che nel giro di brevissimo tempo sono riusciti a rintracciare gli autori del pestaggio. I due si trovano adesso in carcere a Uta. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI