Ragazzo riduce gatto in fin di vita | Il carnefice è di Francofonte - Live Sicilia

Ragazzo riduce gatto in fin di vita | Il carnefice è di Francofonte

Violenza inaudita sul web
di
1 min di lettura

Un ragazzo prende la rincorsa e ridendo colpisce con un violento calcio un gatto che, ferito, perde molto sangue tanto che l’aggressore dice agli amici ”ormai è morto”. E’ il contenuto di un filmato messo su Youtube girato di sera che è stato cancellato alcune ore dopo ma che un utente indignato aveva conservato e poi girato all’associazione ‘Arcanimali’ che ha presentato una denuncia sollecitando l’intervento della polizia postale per individuare il responsabile dell’episodio.

Il filmato è visibile sul sito dell’agenzia di stampa animalista Geapress, che ha reso noto l’episodio. Protagonisti sono alcuni ragazzi che l’inflessione dialettale fa ritenere essere della Sicilia centro-orientale. Un ragazzo, il più alto del gruppo inquadrato, corre e colpisce con violenza il gatto, di colore chiaro. L’animale ‘vola’ per diversi metri e un amico dell’aggressore commenta: “L’hai ucciso, è morto”. Lui soddisfatto, continuando a ridere, si vanta: ”Gli ho rotto la schiena…”. Un altro ragazzo lo blocca: ”Basta perde sangue, lo hai colpito alle zampe”. E lui commenta ”ormai è morto”, mentre il gatto si accascia su un muro e lentamente si allontana.

Aggiornamento. I carabinieri hanno scoperto il paese in cui è stata girata la scena. E’ Francofonte, in provincia di Siracusa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI