Ragusa, sei morti in sei mesi | Indagine sull'ospedale

Ragusa, sei morti in sei mesi | Indagine sull’ospedale

Ragusa, sei morti in sei mesi | Indagine sull’ospedale
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Sotto osservazione la divisione di Chirurgia dell'ospedale Civile (nella foto).

nominato un consulente
di
1 min di lettura

RAGUSA – La procura di Ragusa ha aperto un fascicolo su alcune ‘morti sospette’ avvenute negli ultimi 6 mesi nella divisione di Chirurgia dell’Ospedale ‘Civile’ di Ragusa. All’esame della magistratura il caso di sei pazienti morti in circostanze da verificare. “Ci siamo mossi – conferma il procuratore capo Carmelo Petralia – perchè abbiamo ricevuto un report da parte della direzione generale dell’Asp 7 sulla mortalità di alcuni pazienti e così è stato aperto un procedimento con la nomina di un consulente. Ma siamo ancora nella fase embrionale dell’inchiesta”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI