Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.

Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.
A casa..
Piena solidarietà al sig. Sindaco, sono profondamente dispiaciuto. Le Istitizioni facciano quadrato.
in questi casi la castrazione è la giusta pena
Ma il canone lo paghiamo sempre noi
I dem urlano per i 30.000 euro dati a Grillo per diritti d’autore dello spettacolo andato in onda stasera mentre hanno nascosto la testa sotto la sabbia come gli struzzi per i milioni di euro elargiti a Fabio Fazio e a Bruno Vespa, questo spacciatosi per attore per percepire compensi più alti.
Ormai hanno perduto anche il senso del ridicolo.
mi è piaciuto rivedere Grillo. grazie Freccero.
Si chiama captatio benevolentia. Il direttore di rai 2 fa di tutto per rendersi gradito a chi sta al governo. Purtroppo, in genere, è andata sempre così; programmi spazzatura con la presenza di soggetti che pur essendo anziani, o vecchi, o decrepiti continuano ad impazzare invitandosi a vicenda. Senza dire delle new entry, spesso impreparate e scadenti.