Randazzo, albero caduto e camion a fuoco: interventi dei pompieri - Live Sicilia

Randazzo, albero caduto e camion a fuoco: interventi dei pompieri

La pianta minacciava l'abitazione di un'azienda vinicola.
NEL CATANESE
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Randazzo (CT) è intervenuta per la rimozione di un grande albero che con la sua caduta minacciava l’abitazione di un’azienda vinicola sulla SP89. Il fusto dell’albero si è adagiato pericolosamente su un altro albero a ridosso dell’abitazione. I vigili del fuoco hanno operato anche con l’ausilio di un’autoscala e di un’autogrù inviata dalla Sede del Comando Provinciale di Catania per rimuovere la parte del fusto caduta e rimettere in sicurezza l’abitazione.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale del Comune di Castiglione di Sicilia ed i militari del locale Comando di Stazione dell’Arma dei Carabinieri.

In rapida sequenza, la stessa squadra dei Vigili del Fuoco, è intervenuta per lo spegnimento dell’incendio di un mezzo pesante all’interno di un vivaio in via Ugo Foscolo a Randazzo (CT).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *