Bova e Rocio si amano| alla luce del sole - Foto - Live Sicilia

Bova e Rocio si amano| alla luce del sole – Foto

Dopo le precauzioni dei primi tempi dovute alla separazione dalla moglie Chiara Giordano, Raoul Bova esce allo scoperto deciso a vivere alla luce del sole la sua nuova storia d'amore con la modella e attrice Rocío Muñoz Morales. La coppia era stata paparazzata la prima volta insieme lo scorso ottobre a Madrid. A fine novembre, le foto di Bova intento a varcare con bagagli e pasticcini il portone dell'ex tetto coniugale, dove vivono Chiara Giordano e i due figli Alessandro e Francesco, avevano momentaneamente illuso i fan dei due ex coniugi, separatasi dopo 13 anni di matrimonio. Adesso è la volta degli scatti, pubblicati sul settimanale "Chi", in cui il Capitano Ultimo della tv bacia in pubblico la nuova compagna nella tenuta romana, di sua proprietà, dove hanno trascorso il Capodanno. Raoul e Rocio si sono conosciuti nel 2011 sul set del film "Immaturi - Il viaggio" in cui Bova vestiva i panni di un uomo sposato indotto in tentazione proprio dalla bella Rocio.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.