Rap, perdita da 12 milioni| Ancora boom di straordinari

Rap, perdita da 12 milioni| Ancora boom di straordinari

Commenti

    Nn disturbate Orlando con queste cose. L’importante ètenere il porto aperto agli immigrati e far funzionare l’anagrafe per dare agli stess la residenza. A proposito, quante pratiche firma Orlando ogni giorno?

    La RAP ha un settore costruzioni stradali con tanti macchinari ed uomini che, se ben riorganizzato e magari fuso ad esempio con l’altra azienda comunale COIME che si occupa di lavori edili, potrebbe partecipare come impresa di costruzioni generali anche a gare d’appalto sia in Italia ed all’estero con conseguenti utili per l’azionista Comune di Palermo. Perchè non pensarci?….

    E CONTINUIAMO A NASCONDERE LA REALTA DEI FATTI CHE HANNO AFFOSSATO L’AMMINISTRAZIONE COMUNA DI PALERMO E I SUOI CONTI E TUTTO PER LA COSTANTE IMPERTESSITA SCELLERATA VOLONTA DEL SINDACO DI GARANTIRE UN AZIENDA E UN PERSONALE CHE ORMAI E DA TEMPO E SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI ( ANCHE DELLA CORTE DEI CONTI DEL MEF E DI TUTTI GLI ORGANI PREPOSTI) UN DISASTRO.

    Credo che debba, oramai, intervenire l’Autorita’ Giudiziaria …

    “La perdita prevista per il 2018 è di 12 milioni di euro, praticamente un milione al mese, mentre gli straordinari fanno segnare ancora un boom, nonostante la crisi durante le feste natalizie.”

    Bisogna ritornare al passato, questo servizio deve ritornare in mano al privato, con l’affidamento pubblico diminuiranno i costi e il servizio sarà migliore e i fannulloni ritorneranno a lavorare o saranno licenziati dall’azienda stessa.

    Mi dispiace solo delle dichiarazioni del nostro compagno di lavoro Giaconia sempre in prima linea negli scioperi e contro chi comandava e ora sempre morbido ha giustificare la gestione fallimentare di orlando e della allegra compagnia che ha messo a gestire la RAP presidenti e dirigenti (uguali a quelli dell AMIA)…

    Ancora con questa storia??? Sbagliare e’ umano ma perseverare e’ assolutamente DIABOLICO!!!

    Facile mettete i GPS nelle scope e scoprirete l’ammuino.

    Rimodulazione del contratto di servizio sapete che vuol dire? Aumento! E cosa vuol dire aumento del contratto di servizio?
    Tari più alta! V E R G O G N A!

    Al corso olivuzza solo la domenica 2 ore.

    straordinari fasulli? straordinari nel periodo di blocco? 700 mila euro anziche’ 50 mila? qui c e’ puzza di bruciato ,,,,,,,,,,manciugghio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI