Rap, task-force contro le buche - Live Sicilia

Rap, task-force contro le buche

Il dipartimento manutenzione strade di Rap ha potenziato le maestranze dedicate alle emergenze e da domani saranno operative 8 squadre che interverranno per ripristinare il manto stradale.

la nota
di
1 min di lettura

PALERMO – “Dopo le forti piogge degli ultimi giorni sono notevolmente aumentate le buche sull’asfalto delle strade di Palermo. Il dipartimento manutenzione strade di Rap ha potenziato le maestranze dedicate alle emergenze e da domani saranno operative 8 squadre che interverranno per ripristinare il manto stradale e mettere in sicurezza quei tratti ove ce ne sia la necessità”. Lo dice la Rap in una nota. “Già dalla settimana scorsa, a causa delle avverse condizioni meteo, la Rap aveva rinforzato le squadre operative con un distacco temporaneo di personale, per fronteggiare la situazione venutasi a creare per il maltempo. In tale periodo sono stati effettuati mediamente 100 interventi giornalieri, con una ammontare complessivo di 2.200 interventi soltanto nel mese di febbraio. Con quest’ultimo potenziamento si auspica di portare a condizioni di normalità il servizio”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI