Rapina a un camionista| L'inseguimento, poi l'arresto - Live Sicilia

Rapina a un camionista| L’inseguimento, poi l’arresto

Un rapinatore di 37 anni è stato arrestato dopo un inseguimento per la città e via aerea. Era fuggito col camion appena rubato: ad intercettarlo, l'elicottero della polizia.

Pallavicino
di
0 Commenti Condividi

Rapina un camionista a piazza Castelforte, sale a bordo del mezzo e scappa a tutto gas. La sua fuga è però durata poco, il tempo di raggiungere la zona di Vergine Maria, dove l’elicottero della polizia l’ha rintracciato, lanciando l’allarme alle volanti che l’hanno così braccato e arrestato. La rapina è avvenuta oggi pomeriggio nel quartiere Pallavicino, dove il camionista è stato preso di mira intorno alle 18. Subito dopo ha contattato il 113 per denunciare il fatto e, nel giro di mezz’ora, un inseguimento per le strade della città e via aerea ha messo fine alla vicenda, facendo scattare le manette. Il camion, con tanto di escavatore, è stato prima intercettato in via Montalbo, nei pressi del mercato ortofrutticolo, poi in via Don Orione e, infine, in piazza Bordonaro, dove la polizia ha avuto la possibilità di fermare il rapinatore, un palermitano di 37 anni, e arrestarlo.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.